Interfile Report nasce da un'idea di Roberto Castegnaro l'obiettivo è quello di raccogliere la miriade di informazioni in campo fiscale, societario e del lavoro, in modo organico per poi poterle facilmente reperire e consultare.
Condividere on line le informazioni raccolte e trasformare l'inserimento quotidiano in uno strumento di aggiornamento continuo è stato il successivo passo.
Tutti questi legami consentono una ricerca mirata utilizzandone uno o più abbinati o meno alla ricerca alfabetica.
Se le riviste o i quotidiani a cui siete abbonati sono recensiti da Interfile Report potete archiviarli semplicemente in ordine cronologico (senza alcuna suddivisione per argomento) la ricerca su Interfile Report vi dirà esattamente il contenuto e la posizione dell’articolo che cercate.
L’accesso a Interfile Report è gratuito e non serve essere iscritti al sito, è tuttavia utile iscriversi per poter ricevere una mail quotidiana di aggiornamento, coi titoli e i link a quanto pubblicato e per poter accedere a maggiori contenuti informativi.
La sottoscrizione dell'abbonamento (poche decine di euro) consente di usufruire di contenuti aggiuntivi, di approfondimenti e di ulteriori file allegati.
L'abbonamento è su due livelli:
Abbonamento Base: consente di accedere a tutti i contenuti aggiutivi
Abbonamento Plus: pensato per i professionisti, consente di accedere a tutti i contenuti aggiuntivi e in più consente di attivare l'invio automatico della mail di aggiornamenti anche ai propri clienti.
L'iscrizione a Interfile report e la consultazione previo accesso con le proprie credenziali consente di disporre di maggiori contenuti.
L'abbonato ha degli ulteriori vantaggi quali: