I contenuti di Interfile report sono generalmente liberamente consultabili sia da chi è iscritto al sito sia dai visitatori occasionali.
Ci sono però alcuni articoli arrichiti con contenuti aggiuntivi, sono approfondimenti e/o file allegati.
Solo gli abbonati possono accedere ai contenuti aggiuntivi.
Ci sono due tipi di abbonamento:
Il costo annuo estremamente contenuto, 39 euro il base, 59 euro il Plus.
L'abbonato PLUS può dalla sua area riservata, caricare gli indirizzi mail dei propri clienti, affinchè ricevano le mail informative di Interfile report in versione personalizzata.
La configurazione consente di abbinare l'argomento al relativo cliente, questi infatti possono essere suddivisi in gruppi diversi abbinati ad argomenti diversi. E' anche possibile inviare tutte le recensioni di tutti gli argomenti che classificano l'informazione. E' possibile creare fino a 10 gruppi.
I contenuti godono di link privilegiato per accedere alle recensioni complete.
Il pacchetto plus prevede l'invio fino a n. 200 clienti/contatti.
Gentile “indirizzo mail del cliente o Nome se Inserito”,
Il vostro professionista di riferimento Vi offre questo servizio innovativo di informazione.
E’ un servizio di aggiornamento che Vi viene offerto dal Vs. consulente “nome Vs. Studio” al quale potete rivolgervi per eventuali informazioni o chiarimenti.
Riepiloghiamo di seguito con Titolo, Descrizione e Link, le novità, riferite al monitoraggio della stampa, della rete ed in generale sui nuovi argomenti dell'area economico giuridica.
Il link all'articolo consente l’accesso ai contenuti premium, quindi completi.
CHECK LIST ADEMPIMENTI FATTURA ELETTRONICA
In vista dell'imminente obbligo una check list per monitorare gli adempimenti preliminari all'avvio della fattura elettronica.
Link: …alla recensione o articolo….
……………ALTRE RECENSIONI……………
Le recensioni sono sempre disponibili sul portale, le può consultare per dare risposte ai suoi dubbi, tramite un sofisticato sistema di ricerca: https://report.interfile.it/reports
Se non desidera riceve ulteriori comunicazioni come questa può comunicarlo con una mail al Suo Studio di consulenza: “e@mail” dell’ebbonato Plus”
Cordiali saluti,
Il team di Interfile Report
Per conto di:
“nome Vs. Studio” “titolo e nome del professionista”