Arriva la seconda versione di Gerico

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 28/05/2014

Autore: Non definito Fonte: Il Sole 24 Ore del 28/05/2014 pag. 39


Classificazione:

img_report

Dopo undici giorni dal rilascio della prima versione di Gerico 2014, è stato pubblicato sul sito dell'agenzia delle entrate il primo aggiornamento del software (versione 1.0.1 del 26 maggio 2014).

Come già avvenuto negli anni passati si è reso necessario modificare la versione base per correggere alcune anomalie nel funzionamento del software che sono emerse solo in fase di utilizzo. È probabile, peraltro, che la versione ora pubblicata non sarà comunque l'ultima. L'esperienza insegna, infatti, che in genere gli aggiornamenti sono numerosi. Lo scorso anno furono rilasciate cinque versioni di cui l'ultima venne resa disponibile addirittura dopo la prima scadenza utile per effettuare i pagamenti legati a Unico 2013. Non è escluso, poi, che, per quanto minime risultino le correzioni, anche questo aggiornamento porti elementi a chi potrebbe spingere per una proroga dei termini.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro