Studi e Inps, termine unico

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 18/07/2007

Autore: Morina Tonino Fonte: Il Sole 24 Ore del 17/07/2007 pag. 32


Classificazione:

img_report

La proroga unisce Studi e Inps risoluzione 173/E del 16 luglio, in relazione alla proroga dei versamento a favore dei soggetti agli studi di settore.

La proroga di 20 giorni a favore dei contribuenti interessati dagli studi di settore riguarda tutti i versamenti risultanti dalla dichiarazione unificata annuale, modello Unico 2007, compresi i pagamenti dei contributi previdenziali. Il differimento si applica, anche ai contributi che si calcolano sul reddito oltre il minimale, dovuti dai soci delle società a responsabilità limitata (non trasparenti), artigiane o commerciali, interessate dalla proroga a favore dei contribuenti soggetti agli studi di settore. Per questi contribuenti, i versamenti di Unico, in scadenza al 18 giugno, potevano essere effettuati: entro il 9 luglio, senza alcuna maggiorazione, e dal 10 luglio all’8 agosto con lo 0,40% in più.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro