MULTE E IMPOSTE DOCUMENTI DA TENERE PER 5 ANNI
[Interessante]
Recensione di Roberto Castegnaro Pubblicata il 04/01/2009
Autore: Morina Tonino Fonte: Il Sole 24 Ore nr. 3 del 04/01/2009 pag. 18
Classificazione:
I termini di conservazione dei principali documenti fiscali e amministrativi.
I termini di conservazione sono i seguenti:
5 anni: ricevute degli affitti, delle bollette, dell'ICI. La documetazione fiscale relativa a ristrutturazioni edilizie e mutui. Le spese condominiali, le multe, le ricevute di pagametno delle tasse.
10 anni per la documetazione relativa a: canone RAI, estratti conto bancari.
1 anno per assicurazioni e rette scolastiche.
5 anni: ricevute degli affitti, delle bollette, dell'ICI. La documetazione fiscale relativa a ristrutturazioni edilizie e mutui. Le spese condominiali, le multe, le ricevute di pagametno delle tasse.
10 anni per la documetazione relativa a: canone RAI, estratti conto bancari.
1 anno per assicurazioni e rette scolastiche.
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