NEL PROSPETTO XBRL IN PDF SOLO LA NOTA

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 22/04/2010

Autore: Non definito Fonte: Il Sole 24 Ore nr. 110 del 22/04/2010 pag. 29


Classificazione:

img_report

Semplificato il deposito del bilanco, nuove regole operative concordata fra CNDCEC e Unioncamere, in pdf solo la nota integrativa salvo...

Solo SP. e CE in formato xbrl, in pdf invece N.Integrativa, relazione di sindaci, degli amministratori e verbale di approvazione.
Il bilanco va depositato integralmente in pdf quando il formato xbrl non riesce a fornire una rappresentazione della situazione aziendate chiara corretta e veritiera.
Fuori dall'obbligo xbrl i bilanci finali di liquidazione. La domanda di deposito può essere firmata solo dall'amministratore/liquidatore o da un commercialista, esclusi altri intermediari.
Le diciture da riportare in calce alla nota integrativa "Il documento informatico in formato xbrl contenete lo stato patrimoniale e il conto economico è conforme ai corrispondenti documenti originali depositati presso la società" oppure se depositato in pdf anzichè in xbrl vedi articolo.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro