Aiuti di Stato Covid-19 la differita del webinar Commercialisti-Entrate

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 11/11/2022

Autore: Testo di Legge Circ. Risoluzione Fonte: Interfile Fiscale del 11/11/2022


Classificazione:

img_report

Link per il webinar in differita con crediti formativi


L’autodichiarazione per gli aiuti di Stato Covid-19: semplificazione della modulistica e questioni applicative” organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti in collaborazione con la sua Fondazione e l’Agenzia delle Entrate per accompagnare i professionisti nell’applicazione degli adempimenti connessi all’autodichiarazione per gli aiuti di Stato Covid-19 è l’obiettivo del webinar. (Questo il link per la differita https://www.gotostage.com/channel/cndcecwebinar).

Entro il prossimo 30 novembre i beneficiari degli aiuti riconosciuti nell’ambito del c.d. “regime ombrello” di cui alla Comunicazione della Commissione europea del 19 marzo 2020 C (2020) 1863 final “Quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID19” dovranno presentare all’Agenzia delle Entrate un’autodichiarazione per verificare l’effettivo rispetto dei limiti e delle condizioni previsti dal citato Quadro Temporaneo (c.d. Temporary Framework).

Nell’ultima parte del webinar, i rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate forniscono risposte ad alcuni quesiti relativi alle criticità dell’adempimento.

Questa recensione contiene informazioni o approfondimenti aggiuntivi ai quali è possibile accedere con un abbonamento annuo di pochi euro
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro