Bilanci di sostenibilità due anni in più per le imprese obbligate

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 07/08/2025

Autore: Vedi Articolo Fonte: Il Sole 24 Ore del 07/08/2025


Classificazione:

img_report

Il decreto legge n. 95/2025 modifica il calendario sugli obblighi relativi ai bilanci di sostenibilità, intervenendo sul decreto legislativo 125/2024.


Adeguamento alla disciplina europea che con la direttiva “stop the clock”, la 2025/794, pubblicata nella «Gazzetta Ufficiale» Ue il 16 aprile 2025, che rinvia gli obblighi di rendicontazione di sostenibilità (Csrd) e di due diligence (Csddd) per alcune categorie di imprese.

Questa recensione contiene informazioni o approfondimenti aggiuntivi ai quali è possibile accedere con un abbonamento annuo di pochi euro
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro