Insegne pubblicitarie - l'Economia chiarisce i metodi di calcolo
[Interessante]
Recensione di Roberto Castegnaro Pubblicata il 12/03/2003
Autore: Non Definito . Fonte: Il Sole 24 Ore nr. 69 del 11/03/2003 pag. 24
Classificazione:
Leggi collegate:
D.Lgs 507 (15-11-1993) - Finanza Locale
Con risoluzione n. 2 del 6 marzo 2003 il dipartimento delle politiche fiscali chiarisce i criteri per il calcolo della superficie soggetta a imposta di pubblicità di cui all'art. 7 D.lgs. 507/97.
La superficie si calcola sommando la superficie minima della figura geometrica piana in cui è circoscritto il messaggio pubblicitario.
Ogni insegna va considerata separatamente. senza considerare un unico cartellone.
Ogni insegna va considerata separatamente. senza considerare un unico cartellone.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro –
Iscrizione gratuita
Indietro