730 E CASSA INTEGRAZIONE

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 04/06/2013

Autore: Testo di Legge Circ. Risoluzione Fonte: Interfile Lavoro del 04/06/2013


Classificazione:

img_report

INPS - MESSAGGIO DEL 5 GENNAIO 1999, N. 13577 ammette la possibilità di fare il mod. 730 per cassa integrazione e altre prestazioni INPS.

Nell'anno 1998 l'Istituto ha prestato l'assistenza fiscale ai contribuenti titolari di prestazioni temporanee.
Per tali soggetti la gestione dei pagamenti e dei rimborsi è stata effettuata direttamente dalle sedi le quali, sulla base dei prospetti individuali di liquidazione dei modelli 730/98 o delle risultanze contabili prodotte dai CAAF messi a disposizione dalla Direzione centrale sistemi informativi, hanno provveduto a rimborsare il saldo IRPEF e CSSN a credito nel mese di luglio e a trattenere gli importi a debito sui pagamenti dei mesi da luglio a dicembre 1998.
Nel caso in cui la prestazione sia cessata prima del completo recupero del conguaglio a debito, è stato previsto l'invio all'interessato di una comunicazione contenente l'indicazione della parte d'imposta non trattenuta.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro