Cessione del 110%, correzioni fino all’utilizzo del bonus

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 19/02/2021

Autore: Zanardi Barbara Fonte: Il Sole 24 Ore del 19/02/2021


Classificazione:

img_report

Nel caso di errori nella compilazione del modello per l’opzione di cessione del credito o sconto in fattura


Nel caso di errori nella compilazione del modello per l’opzione di cessione del credito o sconto in fattura, è possibile annullare la comunicazione o inviarne una interamente sostitutiva della precedente entro il 5 del mese successivo a quello di invio.

Oltre questi termini ogni comunicazione si aggiunge alle precedenti, come previsto dal punto 4.7 del provvedimento n. 283847/2020.

L’interpretazione deriva per analogia dalla Risposta n. 590 del 15/12/2020 Articolo 14 del decreto-legge 4 giugno 2013, n. 63 - Rettifica comunicazione dell'opzione relativa alla scelta del contributo sotto forma di sconto in fattura - pdf , relativa a un intervento di riqualificazione energetica (il cosiddetto ecobonus).

 

Questa recensione contiene informazioni o approfondimenti aggiuntivi ai quali è possibile accedere con un abbonamento annuo di pochi euro
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro