DENUNCIA DI INFORTUNIO TELEMATICA E CERTIFICATO MEDICO: ULTERIORE DELIBERA INAIL

[Interessante]

  Recensione di Giuseppe Filippi     Pubblicata il 27/11/2004

Autore: Non Definito . Fonte: Guida al Lavoro nr. 47 del 26/11/2004 pag. 49


Classificazione:

img_report

Con delibera n. 50/2004 l'Inail precisa gli adempimenti del datore di lavoro che invia telematicamente la denuncia di infortunio.

L'Inail, integrando la precedente delibera 168/2004 che aveva introdotto la denuncia di infortunio in via telematica, comunica che il datore di lavoro sarà tenuto ad inviare il certificato medico solo su richiesta dell'Istituto.
Tale richiesta non sarà totalmente discrezionale, ma dovrà essere motivata dal mancato invio del certificato da parte del lavoratore o del medico.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro