DISPOSITIVI ANTIABBANDONO IL CONTRIBUTO

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 25/02/2020

Autore: Testo di Legge Circ. Risoluzione Fonte: Internet del 25/02/2020


Classificazione:

img_report

Modalità' di attribuzione del contributo di 30 euro per l'acquisto o per il rimborso di parte del costo sostenuto per l'acquisto dei dispositivi antiabbandono


Per  beneficiare  del  contributo,  il  richiedente,  prima  di procedere all'acquisto del dispositivo,  presenta  istanza,  mediante procedura   di   registrazione   sulla    piattaforma    informatica, accessibile, a partire dal 20 febbraio 2020, direttamente o dal  sito del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. 

 Il contributo e' erogato mediante il rilascio  di  un  buono  di spesa elettronico del valore nominale di 30 euro per  l'acquisto  del dispositivo antiabbandono associato al codice fiscale di un minore.
 

Il buono e' utilizzabile per acquisti presso le  strutture,  gli esercenti e gli enti inseriti  in  un apposito elenco, consultabile attraverso l'applicazione web dedicata e  comporta  la  riduzione  di trenta euro sul prezzo di acquisto del dispositivo antiabbandono.

Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro