NUOVA ASSUNZIONE E TFR: IL VADEMECUM PER IL DATORE
[Interessante]
Recensione di Giuseppe Filippi Pubblicata il 10/05/2007
Autore: Bianchi Nevio e Massara Barbara Fonte: Guida al Lavoro nr. 20 del 11/05/2007 pag. 10
Classificazione:
Il datore di lavoro deve informarsi sulle eventuali scelte effettuate in precedenza dal lavoratore.
Il datore di lavoro deve accertare la situazione del nuovo dipendente per quanto concerne l'adesione alla previdenza complementare, anche perché tale scelta è irreversibile.
Ciò è necessario per adempiere agli obblighi informativi previsti dall'art. 8, comma 8, del d. lgs. 252/2005.
Ciò è necessario per adempiere agli obblighi informativi previsti dall'art. 8, comma 8, del d. lgs. 252/2005.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro –
Iscrizione gratuita
Indietro