VOUCHER DIGITALIZZAZIONE GLI IMPORTI ASSEGNATI

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 21/06/2018

Autore: Testo di Legge Circ. Risoluzione Fonte: Internet del 21/06/2018


Classificazione:

img_report

E’ disponibile e consultabile per regione l'elenco delle imprese assegnatarie delle agevolazioni con l’indicazione dell’importo del Voucher prenotato.


’elenco è stato definito a seguito dell’integrazione della dotazione finanziaria dell’intervento, avvenuta con il decreto ministeriale 23 marzo 2018, e dell’espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate.

Si ricorda che il progetto di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico deve avere una durata non superiore a 6 mesi (a decorrere dal 14 marzo 2018) e pertanto deve essere ultimato entro il 14 settembre 2018.

Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.

Allegato  A - Elenco delle imprese assegnatarie delle agevolazioni articolato su base regionale

Allegato  A - Elenco delle imprese assegnatarie delle agevolazioni articolato su base regionale anche in fondo alla pagina del link.

Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro