I CREDITI CERTI VANTATI NEI CONFRONTI DELLA P.A. ABILITANO IL DURC
Recensione di Giuseppe Filippi Pubblicata il 10/02/2014
Autore: Bonati Gabriele Fonte: Guida al Lavoro nr. 07 del 10/02/2014 pag. 76
Classificazione:
Con la circolare n. 16 del 30 gennaio 2014 l'Inps ha fornito nuove indicazioni per il rilascio del documento.
La richiesta del documento unico di regolarità contributiva può essere attivata quando si possono far valere crediti certi, liquidi ed esigibili nei confronti della Pubblica Amministrazione, di valore almeno pari agli oneri contributivi non ancora versati. Il titolare dei crediti deve richiederne la certificazione. La procedura si concluderà con l'emissione di un durc specifico, della validità di 120 giorni.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro –
Iscrizione gratuita
Indietro