INVIO DEI CERTIFICATI MEDICI AI DATORI ANCHE CON POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
[Interessante]
Recensione di Giuseppe Filippi Pubblicata il 15/09/2010
Autore: Rossi Paolo Fonte: Guida al Lavoro nr. 36 del 17/09/2010 pag. 15
Classificazione:
Con la circolare n. 119 del 7 settembre 2010 l'Inps precisa le modalità per la richiesta dei certificati di malattia.
Dal 3 luglio 2010 è in vigore la nuova procedura di trasmissione telematica all'Inps dei certificati di malattia da parte dei medici.
Il datore di lavoro può ora richiedere all'Inps che gli attestati di malattia dei propri dipendenti gli vengano trasmessi direttamente dall'Istituto tramite posta elettronica certificata.
Il datore di lavoro può ora richiedere all'Inps che gli attestati di malattia dei propri dipendenti gli vengano trasmessi direttamente dall'Istituto tramite posta elettronica certificata.
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