ARTIGIANI E COMMERCIANTI: L'INPS LANCIA LA CAMPAGNA TELEFONICA PER AVVISI BONARI

[Interessante]

  Recensione di Giuseppe Filippi     Pubblicata il 30/07/2005

Autore: Rodà Giuseppe Fonte: Guida al Lavoro nr. 31 del 29/07/2005 pag. 59


Classificazione:

img_report

Il messaggio n. 26216/2005 dell'Inps preannuncia l'avvio di una campagna telefonica di sollecito con operatori.

Per gli artigiani e i commercianti con situazione contributiva debitoria, l'Inps inaugura un servizio di sollecito telefonico.
Le telefonate, che non sostituiscono l'avviso bonario di pagamento, verranno effettuate prima dell'iscrizione a ruolo del debito, e avranno lo scopo di garantire il recapito degli avvisi, verificare la correttezza dei dati anagrafici e contabili, informare l'assicurato sulla possibilità di ottenere una dilazione di pagamento, nonché comunicare il numero di fax per l'invio di copia delle ricevute di avvenuto pagamento.
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro