I soci non lavoratori di Srl senza trasparenza restano esclusi dai contributi Inps

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 23/09/2026

Autore: De Stefani Luca Fonte: Il Sole 24 Ore del 23/09/2026


Classificazione:

img_report

Iscritti IVS per il loro lavoro prevalente nella ditta individuale o in società in trasparenza fiscale (Snc, Sas e Srl trasparenti) contemporaneamente soci di Srl.


Restano esclusi dai contributi Inps i soci di Srl non in trasparenza, che sono iscritti all’Ivs commercianti e artigiani a causa del lavoro prevalente nella propria ditta individuale o in società in trasparenza fiscale.

Questa recensione contiene informazioni o approfondimenti aggiuntivi ai quali è possibile accedere con un abbonamento annuo di pochi euro
Strumenti Interfile.it correlati:
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro