Interessi nel 30% del Rol per la sanatoria R&S a rate

[Interessante]

  Recensione di Roberto Castegnaro     Pubblicata il 23/04/2025

Autore: Reich Emanuale Fonte: Il Sole 24 Ore del 23/04/2025


Classificazione:

img_report

L’esame alla Camera in prima lettura del decreto Pa conferma la riapertura al 3 giugno 2025 della sanatoria del credito d’imposta R&S 2015-2019.


Prevista la possibilità di rinuncia, in caso di adesione alla sanatoria, all’eventuale contenzioso in essere o instaurabile, e l’allungamento di 2 anni (invece di uno) del termine di decadenza per l’emissione degli atti di recupero, ovvero di ogni altro provvedimento impositivo, per i crediti d’imposta utilizzati negli anni 2016 e 2017.

 

Questa recensione contiene informazioni o approfondimenti aggiuntivi ai quali è possibile accedere con un abbonamento annuo di pochi euro
Se questa informativa è stata utile, la invitiamo a iscriversi al ns. sito, riceverà così un aggiornamento gratuito e quotidiano sulle novità fiscali, societarie e del lavoro – Iscrizione gratuita

Indietro